Misurazione pressione arteriosa

Misurazione Pressione Arteriosa È ormai abitudine consolidata quella di misurare la pressione arteriosa in maniera regolare al fine di prevenire/monitorare le patologie a carico dell’apparato cardiaco e circolatorio. Specializzata nella distribuzione di apparecchi elettromedicali, la Farmacia Tre Madonne propone una vasta gamma di misuratori di pressione ideali per l’uso domestico.

Gestito dal nostro personale qualificato il servizio si avvale di un macchinario sottoposto a controlli periodici e manutenzione professionale per garantire il servizio migliore.

Misuratori da polso e da braccio

Precisi e di semplice utilizzo, i misuratori di pressione offrono al paziente la possibilità di controllare parametri fondamentali per la propria salute comodamente a casa, senza doversi recare in farmacia o presso lo studio del medico curante. Da polso o da braccio, il misuratore si compone di una base con display e comandi (pulsanti o touch screen), bracciale e raccordo. Il dispositivo permette di rilevare:

– valori massimi e minimi;

– frequenza cardiaca (con eventuale segnalazione di aritmie secondo le linee guida dell’OMS – Organizzazione Mondiale della Sanità).